cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Imprenditore trovato morto in un piazzale di viale Elmas, poco chiara la dinamica del decesso

Mistero sulle cause del decesso del 75enne Mario Mulas.

polizia droga

Una morte avvolta dal mistero quella dell’imprenditore Mario Mulas, 75 anni, trovato morto dopo essere caduto dalla finestra della sua residenza. Le autorità stanno conducendo indagini per scoprire la verità dietro questo tragico incidente.

Il corpo di Mario Mulas è stato scoperto ieri mattina nel piazzale di un complesso commerciale in viale Elmas a Cagliari, proprio sopra l’azienda che gestiva insieme ai suoi figli. La morte è avvenuta in circostanze ancora poco chiare e le autorità stanno esaminando diverse ipotesi, comprese quelle di incidente, intrusione in casa e persino l’omicidio.

Le indagini sono state avviate immediatamente dopo la scoperta del corpo. La polizia è intervenuta sul posto, seguita dagli investigatori della Squadra Mobile e dagli esperti scientifici. Il loro obiettivo è chiarire la dinamica dell’incidente e determinare se ci siano elementi sospetti dietro la morte di Mario Mulas.

Inizialmente sembrava che l’ipotesi di un gesto volontario fosse stata esclusa, ma per adesso rimane aperta. Gli investigatori hanno esaminato anche la residenza di Mulas alla ricerca di indizi che potrebbero fornire ulteriori dettagli sulla causa della caduta mortale. Oggi è prevista l’autopsia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

droga tir
Si era imbarcato a Livorno per la Sardegna, in Lombadia aveva caricato un pallet dove,...
soccorso alpino
La 29enne con un'amica stava percorrendo il sentiero che dalla gola Gorropu risale verso Genna...
Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, di cui una in condizioni gravi....
Il fenomeno della sosta selvaggia è diffuso in molte vie della città, specialmente in quelle...
incidente
Tragedia causata da una fuga di gas: interventi urgenti e prognosi riservata per i feriti...
carabinieri
Le attività riscontrate rientrano nelle caratteristiche del gioco d'azzardo, secondo quanto stabilito dal testo unico...

Altre notizie

Cagliari tomorrow