Una morte avvolta dal mistero quella dell’imprenditore Mario Mulas, 75 anni, trovato morto dopo essere caduto dalla finestra della sua residenza. Le autorità stanno conducendo indagini per scoprire la verità dietro questo tragico incidente.
Il corpo di Mario Mulas è stato scoperto ieri mattina nel piazzale di un complesso commerciale in viale Elmas a Cagliari, proprio sopra l’azienda che gestiva insieme ai suoi figli. La morte è avvenuta in circostanze ancora poco chiare e le autorità stanno esaminando diverse ipotesi, comprese quelle di incidente, intrusione in casa e persino l’omicidio.
Le indagini sono state avviate immediatamente dopo la scoperta del corpo. La polizia è intervenuta sul posto, seguita dagli investigatori della Squadra Mobile e dagli esperti scientifici. Il loro obiettivo è chiarire la dinamica dell’incidente e determinare se ci siano elementi sospetti dietro la morte di Mario Mulas.
Inizialmente sembrava che l’ipotesi di un gesto volontario fosse stata esclusa, ma per adesso rimane aperta. Gli investigatori hanno esaminato anche la residenza di Mulas alla ricerca di indizi che potrebbero fornire ulteriori dettagli sulla causa della caduta mortale. Oggi è prevista l’autopsia.