Cagliari Tomorrow
Accedi

La Maddalena, vigilante ferito dai calcinacci all’Ospedale Merlo. Li Gioi (M5S) presenta un’interrogazione in Consiglio

Il consigliere regionale chiede alla Giunta un intervento per mettere in sicurezza la struttura.

Una notte di lavoro per un vigilante addetto alla sicurezza e antincendio presso l’Ospedale Paolo Merlo di La Maddalena è diventata un’esperienza traumatica quando è stato ferito a causa della caduta di calcinacci e altri detriti dal soffitto del locale dedicato alla vigilanza.

L’uomo è stato prontamente soccorso dai sanitari in servizio notturno e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale. Fortunatamente, dopo le cure necessarie, è stato dimesso con una prognosi di sei giorni. Tuttavia, questo incidente solleva preoccupazioni significative sulla sicurezza all’interno dell’ospedale.

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Roberto Li Gioi, ha presentato un’interrogazione al Presidente Solinas e all’assessore alla Sanità Doria per chiedere ulteriori informazioni sull’incidente e sulle misure che saranno adottate per prevenirne il ripetersi.

Li Gioi ha sottolineato l’importanza della sicurezza dei dipendenti dell’ospedale, sottolineando che “dovrebbero poter svolgere le loro attività in totale sicurezza. È preoccupante che un incidente di questo genere sia avvenuto all’interno di una struttura pubblica dedicata alla cura delle persone”.

L’interrogazione sollecita un’indagine dettagliata sulle cause del cedimento strutturale e chiede misure immediate per garantire la sicurezza di coloro che lavorano nell’ospedale Paolo Merlo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La parlamentare manterrà però il suo posto alla Camera dei Deputati...
La coalizione converge sull'esponente pentastellata ma restano le perplessità dei Progressisti...
Dopo l'incontro tra i rappresentanti sardi del Movimento e il leader Giuseppe Conte è forte...
Cagliari tomorrow