cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Cagliari apre i canali social con “La Casa delle Tecnologie Emergenti”

Al via oggi, 11 ottobre 2023, il Progetto del Comune per diffondere informazioni e sapere, coinvolgendo la comunità attraverso i social media.

L’Amministrazione Comunale di Cagliari inaugura una nuova era nell’ambito della tecnologia e dell’innovazione. Dal giorno di oggi, 11 ottobre 2023, la Casa delle Tecnologie Emergenti (CDL) di Cagliari annuncia l’attivazione dei propri profili social.

Attraverso piattaforme come LinkedIn, Instagram e Facebook, il CDL invita cittadini, appassionati del settore, imprenditori, giovani imprenditori, studiosi, studenti e curiosi a collegarsi. Queste piattaforme serviranno come ponte per connettere tutti con le ultime tendenze e proposte innovative della Città.

Questo impegno nei social media rappresenta un passo significativo dell’Ente verso la diffusione condivisa di informazioni, novità e sapere, promuovendo un coinvolgimento attivo della comunità nel mondo dell’innovazione tecnologica.

Guidato con determinazione dal Comune di Cagliari, questo Progetto vede alla sua guida il Dirigente Riccardo Castrignanò, a capo del Dipartimento Smart City e Innovazione Tecnologica. Questo dipartimento opera sotto l’egida dell’Assessorato all’Innovazione Tecnologica, Ambiente e Politiche del Mare, guidato da Alessandro Guarracino.

La realizzazione di questo ambizioso Progetto è resa possibile grazie alla collaborazione di prestigiosi partner, tra questi figurano l’Università degli Studi di Cagliari, il CRS4, WindTre S.p.A., TIM S.p.A., Abinsula S.r.l, Widata S.r.l., Greenshare S.r.l., l’Associazione Artes 4.0 e l’Associazione Cyber 4.0.

Immagine: Progetto “La Casa delle Tecnologie Emergenti” da sito Comune di Cagliari
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A proposito dei suoi prossimi impegni, Todde ha confermato che il 8 marzo sarà in...
La Cgia di Mestre calcola la "lunghezza" delle file in tutta Italia degli utenti davanti...
ugo masala funerali
Nella chiesa di San Paolo l'ultimo saluto al primo maresciallo luogotenente morto a seguito di...
ospedale Greca Melis
La 72enne, urtata sulla statale 130 da una vettura condotta da un giovane di Decimomannu,...
autoambulanza
L'incidente in via La Vega, il conducente trasportato in codice giallo al Brotzu...
La discussione tra Todde e Solinas evidenzia le tensioni politiche nel periodo di transizione tra...
Cagliari tomorrow