Svolta cruciale nelle indagini sulla morte di Mario Mulas, il 75enne che è precipitato dalla finestra del suo appartamento al primo piano in viale Elmas a Cagliari. La pm Rita Cariello sta coordinando le indagini su questo caso che fin dall’inizio è stato circondato da mistero.
Due stranieri, con presunte residenze nel quartiere di Sant’Elia, sono stati fermati dagli agenti della squadra mobile e sono ora rinchiusi nel carcere di Uta. L’attenzione degli investigatori si è concentrata su di loro, ritenuti possibili detentori di informazioni cruciali che potrebbero gettare luce sulla morte di Mulas. Nonostante l’incidente fosse stato inizialmente considerato un tragico caso, gli sviluppi recenti indicano che potrebbe esserci di più dietro l’evento.
L’avvocato della famiglia Mulas, Luca Sannio, ha dichiarato con fermezza: “Tutti i parenti sono avvolti nel dolore e confidano nella giustizia”. Questo arresto potrebbe portare a nuovi sviluppi nell’inchiesta e finalmente dare risposte alla famiglia Mulas sulle circostanze che circondano questa tragica perdita.