cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Al Teatro Massimo di Cagliari, il 22 Ottobre, Mogol ed Alessandro Preziosi in “Se Stasera siamo qui”

Un appuntamento imperdibile, connubio di due grandi Artisti, con la partecipazione della Sardinia Rock Band.

Il 22 Ottobre 2023, alle ore 20.30, Mogol insieme ad Alessandro Preziosi, accompagnati dalla Sardinia Rock Band, terranno uno straordinario evento live intitolato “Se stasera siamo qui“.

Questa serata sarà un’occasione eccezionale per immergersi nel mondo artistico di due iconiche personalità del panorama musicale e del cinema. Ascolterete racconti, dettagli inediti, storie dietro i testi e le collaborazioni di Mogol, dalle sue prime esperienze con la Ricordi, passando per l’indimenticabile partnership con Battisti, proseguendo con quelle altrettanto memorabili con artisti del calibro di Celentano, Morandi e Mango.

Si parlerà anche del suo contributo al CET – Centro Europeo di Toscolano, di Mogol, l’Istituto formativo per musicisti, compositori, autori e interpreti. La supervisione musicale dell’evento sarà nelle mani di Massimo Satta, fedele collaboratore di Mogol e docente presso il CET.

La Sardinia Rock Band, che per l’evento avrà in formazione Gabriele Pancotto alla voce, Massimo Satta e Federico Valenti alle chitarre, Massimo Pancotto e Daniele Serpi alle tastiere, con Fabio Useli al basso e Alex Muntoni alla batteria, eseguirà i brani più iconici di Mogol: un evento davvero unico ed imperdibile.

 

Foto Ufficiale dell’Evento e maggiori Informazioni al sito del Teatro Massimo di Cagliari

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow