cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Presentazione del piano del verde a Monserrato: inizia un nuovo capitolo per il contesto urbano

Questa sera ci sarà l'incontro per illustrare il progetto ai cittadini

A Monserrato, si apre un nuovo capitolo dedicato alla valorizzazione delle aree verdi all’interno del contesto urbano. Questa iniziativa prende vita grazie al Piano del Verde, un progetto che punta a creare e mantenere spazi verdi che siano in perfetta armonia con l’ambiente circostante, l’urbanistica, l’economia e le esigenze sociali della città.

Il sindaco Tomaso Locci, insieme ai membri dell’amministrazione comunale e agli esperti del settore, si incontrerà con i cittadini presso la Sala Multimediale di Piazza Maria Vergine per presentare questo ambizioso progetto. Il Piano del Verde rappresenta uno strumento urbanistico facoltativo, ma che l’amministrazione ha deciso di abbracciare con entusiasmo.

Il sindaco ha sottolineato l’importanza di questo progetto, definendolo “fortemente voluto”. Dopo un periodo di attesa, il Piano del Verde è finalmente diventato una realtà. Questo risultato è stato ottenuto grazie alla sinergia di diverse figure professionali, tra cui l’agronomo Raimondo Congiu e il responsabile del settore ambiente Cristiano Piccardi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La lentezza burocratica lascia in stallo i beneficiari delle indennità per danni da trasfusioni e...
strada
Chiuso finalmente l'intervento che si è rivelato più complesso di quanto inizialmente previsto a causa...
La nuova amministrazione regionale di fronte alla necessità urgente di un piano idrico innovativo...

Altre notizie

Cagliari tomorrow