cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Questa sera appuntamento a Pula con “INSULA Sardinia Quality World”

Dalle ore 19:00 nella Piazza di Pula l'evento con protagoniste le eccellenze enogastronomiche e l'artigianato Sardo

Oggi, 13 ottobre 2023, a partite dalle 19:00 fino alle 23:00, presso la suggestiva Piazza del Popolo di Pula, si terrà l’importante evento organizzato dal Consorzio Industriale Provinciale Nord Est Sardegna (C.I.P.N.E.S.), con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna e il patrocinio del Comune di Pula. Questo straordinario evento è denominato “INSULA Sardinia Quality World” ed è dedicato all’esposizione e alle creazioni dei Maestri Artigiani e dei Produttori della Sardegna, con l’obiettivo di promuovere le eccellenze enogastronomiche e il pregiato artigianato della nostra regione. Durante l’evento, sarà possibile degustare e acquistare i prodotti di alta qualità provenienti dalla maestria di questi artigiani locali

L’iniziativa rientra all’interno della più ampia strategia di marketing regionale, che ha lo scopo di narrare e promuovere la “Destinazione Sardegna” attraverso un coinvolgente percorso esperienziale e identitario. Sarà un’occasione unica per immergersi nella cultura e nelle tradizioni della Sardegna.

Durante la manifestazione, a partire dalle ore 20.00, i visitatori potranno godere di varie forme di intrattenimento, tra cui spiccano l’animazione artistica, le sonorità folkloristiche dell’Isola e una sfilata di modaSardegna ieri e oggi” che farà rivivere le bellezze del passato e del presente della Sardegna.

Questo straordinario evento celebra le radici culturali e l’arte artigianale della Sardegna ed offrirà una serata indimenticabile all’insegna della tradizione e dell’eccellenza.

Nell’immagine la locandina dell’evento dal sito del Comune di Pula.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow