cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

La convention del Psd’Az lancia Solinas per il bis

Dalla Fiera di Cagliari la convention del Partido Sardo d'Azione lancia Solinas per il bis e respingere le ambizioni di altre candidature del centrodestra

solinas

La convention del Partito Sardo d’Azione lancia Christian Solinas per il bis a governatore della Sardegna. Alla Fiera di Cagliari, i delegati del Psd’Az rafforzano le ambizioni di Solinas nella trattativa con le altre forze del centrodestra, dopo che Fratelli d’Italia ha chiesto, nella divisione con la Lega, una delledue candidatura tra Umbria e Sardegna.

Christian Solinas, sollecitato su quanto arriva da Roma, ha sottolineato il rispetto per le legittime aspettative di coloro che propongono alternative candidature. Allo stesso tempo, però, ha rivendicato il diritto di presentare la continuità alla guida della Regione.

In merito alla possibilità di una candidatura del Partito Sardo d’Azione se il suo nome non dovesse essere incluso tra i candidati, Solinas ha affermato che la decisione spetterà agli organi del partito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La coalizione si è riunita ieri in via Emilia per il primo confronto su questo...
Il Psd’Az ha ufficializzato la sua uscita dalla coalizione con un duro comunicato...
Tuttavia, il Psd’Az ha annunciato la sua uscita dalla coalizione, denunciando dinamiche politiche ritenute inaccettabili....
L'ex Forza Italia ora con la Lega guida la sfida nelle imminenti elezioni comunali...
Durante una riunione della coalizione di centrosinistra presso la sede del Pd in via Emilia,...
Alessandra Todde ha completato gli incontri bilaterali con le forze piccole e medie della coalizione...

Altre notizie

Cagliari tomorrow