cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aggressione a Guspini: due denunce

L'aggressione dello scorso Martedì a Guspini vede due Compaesani della vittima al centro delle indagini.

carabinieri

Guspini ha vissuto, la scorsa settimana, un episodio di violenza che ha visto l’aggressione ai danni di un suo cittadino ed ha suscitato grande preoccupazione tra la comunità. Le indagini, condotte con diligenza e rapidità dalle Forze dell’Ordine, si sono focalizzate sull’evento che ha visto coinvolta una vittima e due presunti aggressori.

La situazione si è sviluppata quando due individui, un uomo di 33 anni e un altro di 40 anni, entrambi residenti nella zona di Guspini, sono stati coinvolti in un episodio di violenza nei confronti di un loro concittadino. Sorprendentemente, le ragioni alla base dell’alterco sembrano essere state di natura futile, dettaglio che ha suscitato ulteriori interrogativi sulla dinamica e sui motivi che hanno scatenato l’aggressione.

La vittima, dopo l’accaduto, è stata prontamente soccorsa e valutata dal personale medico, che ha attestato lesioni di una certa entità. Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione, i medici hanno previsto un periodo di guarigione completo di circa 30 giorni. Di fronte a queste circostanze, i Carabinieri hanno avviato le procedure legali, accusando i due uomini di lesioni personali in concorso. L’intera Comunità di Guspini attende ora ulteriori sviluppi sul caso, sperando in una rapida risoluzione e nella Giustizia per la vittima.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow