cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a catena paralizza il traffico a Cagliari, a causa di un malore di un giovane alla guida

Un giovane alla guida si sente male e provoca un tamponamento a catena a Cagliari, traffico in tilt al Cagliari.

autoambulanza

Un grave incidente ha mandato in tilt il traffico di mezza Cagliari questa mattina. L’episodio si è verificato intorno alle 11.00 in via Cadello, un punto nevralgico per la viabilità della città. Secondo le prime informazioni, un giovane di 28 anni si è sentito male mentre era alla guida, perdendo il controllo del veicolo. La dinamica successiva non è ancora chiara, ma si sa che quattro veicoli sono stati coinvolti in un tamponamento a catena. I veicoli danneggiati sono una BMW, due auto Dacia Sandero, e una Opel Agila. Il traffico è rimasto bloccato in via Cadello in direzione di via Is Mirrionis, estendendosi fino a via Santa Maria Chiara.

Anche in direzione opposta, le auto erano incolonnate da Piazza d’Armi, passando per via Campania e via Liguria, fino a via Is Mirrionis in direzione dell’Ospedale. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, nessuno dei coinvolti ha riportato ferite gravi.

Il giovane che ha innescato l’incidente è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono critiche. La Polizia locale è intervenuta con quattro pattuglie per gestire la situazione e effettuare i rilievi. Tuttavia, gli agenti hanno dovuto affrontare un ulteriore ostacolo: a causa di un guasto elettrico, il sistema di telecamere non era in uso, rendendo impossibile per la centrale operativa fornire supporto sul campo. L’incidente ha messo in luce l’importanza di avere sistemi di monitoraggio funzionanti e l’urgenza di interventi mirati per migliorare la sicurezza stradale nella città.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow