cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Interruzione temporanea dell’acqua a viale Trieste e via Roma il 24 ottobre

Sospensione dell'approvvigionamento idrico dovuta a lavori di allacciamento della rete: viale Trieste e via Roma fino a Piazza Matteotti le aree interessate.

Nel contesto dei progetti di rinnovamento urbano a Cagliari in corso a viale Trieste, è prevista un’interruzione del servizio idrico il 24 ottobre 2023, organizzata da Abbanoa Spa. La sospensione è necessaria per effettuare lavori per un nuovo allacciamento idrico.

L‘interruzione del servizio idrico riguarderà le aree di viale Trieste e via Roma, estendendosi fino a piazza Matteotti. Gli abitanti e le attività commerciali della zona dovrebbero aspettarsi una mancanza d’acqua dalle ore 8.30 del mattino, coincidendo con l’inizio dei lavori, fino alle 16:00. Tuttavia, eventuali complicazioni impreviste potrebbero estendere questo orario.

Abbanoa Spa, attraverso una comunicazione ufficiale, ha fatto sapere che al momento della riattivazione del servizio idrico potrebbero manifestarsi momentanei episodi di torbidità dell’acqua. Il team tecnico sarà, comunque, pronto a intervenire immediatamente per garantire il pronto ripristino della normalità del servizio, minimizzando ogni possibile disagio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow