cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Domani a Cagliari la Mostra “I fratelli Melis. Una famiglia d’arte nell’isola dei colori”

Questa mattina la presentazione e domani, 21 Ottobre fino al 28 Gennaio, a Palazzo di Città l'apertura al pubblico della mostra con le opere dei Fratelli Melis.

Questa mattina, alle ore 10.00, il Palazzo di Città è stato teatro della presentazione della Mostra che aprirà al Pubblico domani, sabato 21 Ottobre.
Il Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, insieme all’Assessore alla Cultura Maria Dolores Picciau e al Curatore dell’esposizione, Giorgio Pellegrini, ha introdotto al pubblico la prossima rassegna che celebrerà l’arte e la creatività della Famiglia Melis.

Domani, infatti, gli amanti dell’arte potranno immergersi nel fascino e nei colori dell’Isola attraverso l’esposizione intitolata “I fratelli Melis. Una famiglia d’arte nell’isola dei colori“.

Durante la Conferenza Stampa, Paolo Truzzu, sostenuto dalla presenza dell’Assessore Picciau e del Curatore dell’Esposizione, Pellegrini, ha enfatizzato l’importanza dell’evento per la cultura locale.

Questo speciale allestimento, ideato e supportato dall’Assessorato alla Cultura di Cagliari, ha trovato casa nei maestosi spazi del Palazzo di Città, situato in Piazza Palazzo. Gli ospiti avranno l’opportunità di ammirare le opere d’arte dei talentuosi Fratelli Melis – Melkiorre, Federico e Pino – e della loro sorella, Olimpia.

A partire da domani 21 ottobre 2023 fino al 28 Gennaio 2024, le porte del Palazzo saranno spalancate al grande pubblico, invitando tutti a condividere questa esperienza culturale unica.

Il Video della Presentazione della Mostra dal Canale Youtube del Comune di Cagliari.

Immagine di testa, locandina ufficiale dell’evento dal sito del Comune di Cagliari
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow