cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Iniziativa Infermiere Scolastico: Capoterra riceve riconoscimento dal Senato

Ieri a Roma il Sindaco di Capoterra, Beniamino Garau, ha ricevuto il Premio "Comune di eccellenza italiano" per il Progetto dell'Infermiere Scolastico.

Capoterra si distingue per l’innovativa iniziativa di supporto con personale infermieristico nelle scuole per gli alunni che necessitano di cure particolari.

Questa iniziativa ha portato il Municipio di Capoterra tra i 57 selezionati in Italia per il prestigioso titolo di “Comune di eccellenza italiano“, grazie all’introduzione dell’infermiere scolastico. Il riconoscimento è stato consegnato nella storica Sala Capitolare del Senato a Roma, con il Sindaco, Beniamino Garau, a rappresentare la Comunità.

Il Primo Cittadino, Beniamino Garau esprime il suo entusiasmo per il riconoscimento a livello nazionale, rappresenta un punto di vanto per l’intera Comunità di Capoterra. Lo stesso ha affermato di aver sempre sostenuto la necessità di avere un infermiere scolastico nei nostri istituti educativi. Con questa iniziativa, ribadisce Garau, si garantisce un ambiente più sicuro per i nostri giovani diabetici e per tutti coloro che necessitano di attenzioni speciali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow