cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nuova pavimentazione sulla SS 554: si lavorerà soprattutto di notte

I lavori verranno suddivisi in due interventi per ridurre al minimo i disagi al traffico

A Selargius, a partire dal 26 ottobre, Anas darà il via a importanti lavori di rifacimento della pavimentazione drenante lungo la strada statale 554. Questi lavori rappresentano una continuazione di una precedente fase di intervento attualmente in corso di completamento.

Gli interventi si svolgeranno principalmente nelle ore notturne, tra le 21:00 e le 6:00 del giorno successivo, e si prevede che saranno completati entro il 9 novembre. Questa decisione di programmare i lavori durante la notte è volta a minimizzare i disagi al traffico e ai pendolari che utilizzano questa importante arteria stradale.

Il primo intervento si concentrerà sul tratto della carreggiata in direzione di Quartu, compreso tra il km 3,250 e il km 3,400, e avverrà durante le notti tra il 26 e il 28 ottobre. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario chiudere alternativamente le corsie di marcia e sorpasso. Inoltre, la rampa di collegamento alla statale 554 dalla statale 131 dir sarà temporaneamente chiusa al traffico per garantire la sicurezza durante i lavori.

Il secondo intervento avrà luogo tra il 2 e il 9 novembre. Tra le notti del 2 e del 4 novembre, verranno eseguite le pavimentazioni sulla rampa di collegamento tra la statale 554 e la statale 131 dir, che rimarrà chiusa per la durata dei lavori. In seguito, nelle notti tra il 6 e il 9 novembre, saranno interessati un tratto della carreggiata in direzione aeroporto, compreso tra il km 3,100 e il km 3,800. Anche in questo caso, si procederà alla chiusura alternata delle corsie di marcia e sorpasso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

scuola
A Tuili, nelle scuole elementari di via San Pietro, la presenza di pipistrelli nei controsoffitti...
carabinieri

Per la quarta volta è stato sorpreso a guidare un’auto senza patente. Questa volta il...

elezioni
Il referente dell'esclusa lista Movimento civico per il centrodestra ha fatto accesso agli atti e...
polizia locale
Il Comune sanziona duramente due locali del Corso Vittorio Emanuele II per l'uso non autorizzato...
Giornata di caos e incidenti: traffico in tilt e feriti gravi in codice rosso...
La presidente Todde risponde alle critiche e traccia la strada per risolvere le criticità del...

Altre notizie

Cagliari tomorrow