Gioielli e vestiti di marca proposti a prezzi straordinariamente bassi: una cittadina di Teulada ne diventa malcapitata. Un giovane di 28 anni, originario della Nigeria e domiciliato a Clusone, Bergamo, è ora sotto accusa.
Recentemente, a Teulada, le autorità hanno formalizzato un’accusa di truffa aggravata contro un giovane nigeriano che vive a Clusone, operante come operaio. Tra marzo e aprile di quest’anno, una signora di 65 anni, residente a Teulada e impiegata, mentre esplorava il web, ha scoperto un portale che offriva articoli di lusso e vestiti di marca a tariffe incredibilmente ridotte.
Accalappiata dalle offerte allettanti, la signora ha deciso di investire 1500 euro in vestiti e gioielli. La delusione è arrivata quando si è resa conto che gli articoli desiderati erano pura fantasia. Sentendosi tradita, ha deciso di contattare le autorità.
Dopo un’attenta indagine, i carabinieri sono riusciti a tracciare il responsabile attraverso i flussi di denaro, ma il recupero delle somme spese appare difficile.