cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Arrestato 25enne a Cagliari per detenzione di droghe

Durante controlli notturni, la polizia scopre intenti di spaccio e somme in contanti presso un giovane residente a Monserrato

A Cagliari, un ragazzo di 25 anni è stato fermato dalla polizia durante un normale controllo, risultando in possesso di droghe come hashish e marijuana.

Durante una pattuglia notturna il 24 ottobre, gli ufficiali hanno fermato un duo che viaggiava su uno scooter lungo via Is Mirrionis. Il passeggero dello scooter ha manifestato subito comportamenti sospetti e tentato una fuga precipitosa, abbandonando un calzino nel suo percorso. Nonostante l’inaspettato tentativo di fuga, è stato rapidamente intercettato dagli agenti che hanno inoltre recuperato il calzino. Al suo interno, sono state trovate diverse confezioni di hashish e marijuana, e nel borsello che portava con sé aveva anche una somma di 110 euro.

Un ulteriore controllo alla residenza del giovane, situata a Monserrato, ha portato alla scoperta di ulteriori droghe, un bilancino di precisione e materiali per il confezionamento. È stata anche rinvenuta una somma di 2.250 euro, presumibilmente frutto della vendita illecita.

Dopo l’arresto, nelle successive procedure giudiziarie, l’accusa di detenzione di sostanze illegali con intento di spaccio è stata formalizzata. In seguito all’udienza, il giudice ha deciso di imporre al giovane l’obbligo di rimanere nel territorio di Monserrato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vigili del fuoco
Dopo l'allarme, diverse squadre dei vigili del fuoco, il Corpo forestale e i volontari sono...
Due persone sono rimaste ferite in modo grave, con la donna in condizioni più serie....
Tra gli obiettivi di governo, Zedda ha sottolineato l'importanza di attrarre investimenti, difendere le attività...
Una nuova sfilata a Cagliari mette in luce stilisti locali e modelli di tutte le...
Un investimento da 5 milioni di euro per trasformare il centro tennistico storico di Cagliari....
Impatto della normativa europea sulle abitazioni sarde verso la sostenibilità entro il 2030...

Altre notizie

Cagliari tomorrow