Cagliari Tomorrow
Accedi

Villanova, notti insonni tra urla e schiamazzi

Tante ormai le chiamate alla polizia da parte dei cittadini

CAGLIARI – Gli abitanti del quartiere di Villanova hanno dovuto affrontare un’altra notte di insonnia dovuta a urla e schiamazzi. Questo disagio, che sembra ripetersi con una certa frequenza, è diventato motivo di preoccupazione per i residenti.

Le notti problematiche sono diventate una costante, con l’ultima segnalazione che riguarda la notte tra martedì e mercoledì. Innumerevoli chiamate sono state fatte alla Polizia e ai Carabinieri per denunciare le urla e i rumori molesti che persistevano fino a notte fonda. Purtroppo queste denunce sembrano avere avuto scarso effetto.

I residenti hanno descritto la situazione come altamente disturbante, raccontando di un gruppo numeroso di persone ubriache che urlavano e cantavano per ore durante la notte. La situazione è diventata ancora più preoccupante quando alcuni individui hanno persino infranto bottiglie di vetro, aggiungendo ulteriori pericoli e fastidi per chi vive in zona.

In aggiunta a queste attività rumorose, si sono verificati anche casi di persone che hanno commesso atti vandalici o incivili, come fare i loro bisogni nei vicoli del quartiere. Nonostante le segnalazioni, quando le pattuglie sono arrivate sul posto, i responsabili erano già scomparsi.

La situazione è particolarmente evidente durante i fine settimana, ma sembra purtroppo ripetersi anche durante i giorni feriali. Questo comporta un notevole disagio per coloro che cercano di riposare durante la notte e che, il giorno successivo, devono affrontare la giornata lavorativa con la stanchezza accumulata a causa delle notti insonni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 75enne e scivolato in un pozzo profondo ma grazie ai rapidi soccorsi è stato...
L'incredibile episodio questa mattina in via Dante nel pieno centro di Cagliari...
Evento imperdibile per gli appassionati di Obstacle Course Race e per coloro che assisteranno a...
Al via domani, 8 dicembre, il primo concerto "Natale con celebri melodie" della Rassegna, sotto...
Il Presidente Solinas e l'Assessore Pili: una svolta per il Sistema Economico Sardo con la...
162 passeggeri e 67 membri dell'equipaggio sbarcati per consentire le ispezioni: nessun ordigno trovato a bordo...
Cagliari tomorrow