cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incontro tra leader dei Carabinieri a Cagliari

Il Generale Stefano Iasson elogia l'operatività e l'impegno del Comando Provinciale sotto la guida del Generale Luca Corbellotti.

Cagliari, 2023 – Un momento significativo ha segnato il panorama delle forze dell’ordine sarde. Il Generale Stefano Iasson, fresco comandante della Legione Carabinieri della Sardegna, ha fatto visita al Comando Provinciale di Cagliari.

All’arrivo, il Generale Luca Corbellotti e una selezionata delegazione di militari lo hanno calorosamente accolto, rappresentando l’effervescente dinamismo delle otto unità attive nella regione.

In un’atmosfera di rispetto e collaborazione, Iasson ha voluto sottolineare gli straordinari risultati ottenuti dalla squadra in termini operativi. Fra le operazioni di spicco compiute tra settembre e ottobre, spicca la confisca di vaste coltivazioni illegali di canapa e una quantità superiore ai cinque chilogrammi di ketamina.

L’occasione è stata anche un momento per riconoscere e ringraziare l’impegno quotidiano di tutti i membri dell’Arma. L’attitudine al servizio, la dedizione al dovere e la profonda passione nel proteggere le comunità locali sono state tematiche fortemente enfatizzate, ricordando come l’Arma sia una presenza fondamentale, anche nelle località più isolate della provincia di Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow