cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Al via a Pula il I° Festival Letterario “Oltre i Confini”

Domani 28 e Domenica 29 Ottobre 2023 il Teatro Maria Carta di Pula ospiterà il primo Festival Letterario, presenterà Dario Vergassola

Domani 28 e dopodomani 29 Ottobre 2023, al Teatro Maria Carta, di Viale Nora a Pula, avrà luogo la Prima Edizione del Festival Letterario di Pula: Oltre i Confini.

Questo evento vedrà in primo piano gli scrittori sardi, con la partecipazione speciale di Dario Vergassola come presentatore.
Lo svolgimento degli eventi avrà inizio domani, sabato 28 Ottobre e proseguirà per tutta la giornata di Domenica 29 ottobre

Da segnalare, Domenica tra le ore 10:00 e le 13:00, il Seminario di Scrittura Creativa  su “Come creare un personaggio” presso la Biblioteca Comunale di Pula (precedentemente Regia Pretura), in Via Nora 195. Il laboratorio di Scrittura Creativa sarà guidato da Andrea Fulgheri, rinomato docente dell’Accademia d’Arte di Cagliari.

Inoltre, Domenica, alle ore 20.00, inoltre, si terrà il Concerto dell’Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari, Diretta da Andrea Solinas.
Tutto l’evento del Festival Letterario “Oltre i Confini” è una realizzazione della Fondazione Pula Cultura Diffusa, in sinergia con l’Ente Comunale di Pula.

La partecipazione è gratuita con prenotazione, che può essere effettuata attraverso il sito www.eventbrite.it.

Per ulteriori dettagli e per l’agenda completa dell’evento, si può visitare il sito www.fondazionepulacultura.it/eventi

Nell’immagine la locandina ufficiale dell’evento dal Sito del Comune di Pula
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow