Il Comune di Cagliari ha accolto con grande entusiasmo la decisione del Cartoon Fest 2023 di tornare in Sardegna, questa volta facendo tappa proprio nel suo Capoluogo.
Ad annunciare l’Evento è stato l’Assessore per le Attività Produttive ed il Turismo, Alessandro Sorgia, che vedrà il Parco della Musica di Cagliari esserne lo sfondo da domani, Sabato 28 Ottobre, al 1 Novembre 2023.
La prestigiosa manifestazione è incentrata sull’universo dei cartoni animati e del fantasy, rivolta al giovane pubblico e considerata tra le più rilevanti del Centro-Sud Italia. L’evento ha il potere di attrarre visitatori e turisti in città, con conseguenti benefici per il settore dell’ospitalità e del commercio locale, come ha rimarcato l’Assessore Sorgia.
Dal 28 ottobre al 1 novembre, quindi, il Parco della Musica sarà teatro di un’ampia gamma di attività e spettacoli, celebrando in particolar modo l’atmosfera di Halloween 2023: ci saranno giochi di magia, gonfiabili, trucca bimbi, musical, spettacoli con il fuoco, balli e mascotte come Topolino, Minnie, Paperino, Masha e Orso e tanto altro ancora.
Per dettagli sui programmi, le attrazioni, gli orari e le tariffe dei biglietti, si invita a visitare il sito ufficiale: www.cartoonfest.it.