cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Arriva il Cartoon Fest 2023 a Cagliari, dal 28 ottobre al 1 Novembre 2023

Si preannuncia un Halloween sorprendente quello al Parco della Musica con il Cartoon Fest 2023, da domani fino al 1 novembre tantissimi imperdibili eventi

Il Comune di Cagliari ha accolto con grande entusiasmo la decisione del Cartoon Fest 2023 di tornare in Sardegna, questa volta facendo tappa proprio nel suo Capoluogo.
Ad annunciare l’Evento è stato l’Assessore per le Attività Produttive ed il Turismo, Alessandro Sorgia, che vedrà il Parco della Musica di Cagliari esserne lo sfondo da domani, Sabato 28 Ottobre, al 1 Novembre 2023.

La prestigiosa manifestazione è incentrata sull’universo dei cartoni animati e del fantasy, rivolta al giovane pubblico e considerata tra le più rilevanti del Centro-Sud Italia. L’evento ha il potere di attrarre visitatori e turisti in città, con conseguenti benefici per il settore dell’ospitalità e del commercio locale, come ha rimarcato l’Assessore Sorgia.

Dal 28 ottobre al 1 novembre, quindi, il Parco della Musica sarà teatro di un’ampia gamma di attività e spettacoli, celebrando in particolar modo l’atmosfera di Halloween 2023: ci saranno giochi di magia, gonfiabili, trucca bimbi, musical, spettacoli con il fuoco, balli e mascotte come Topolino, Minnie, Paperino, Masha e Orso e tanto altro ancora.
Per dettagli sui programmi, le attrazioni, gli orari e le tariffe dei biglietti, si invita a visitare il sito ufficiale: www.cartoonfest.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

droga tir
Si era imbarcato a Livorno per la Sardegna, in Lombadia aveva caricato un pallet dove,...
Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, di cui una in condizioni gravi....
Cappellacci ha accusato Lo Russo di aver cercato di negare all'Isola le risorse finanziarie dovute...
A seguito dell'incendio dell'auto di Giuseppe Mellino, Emiliano Deiana sollecita un intervento più deciso sulla...
Il fenomeno della sosta selvaggia è diffuso in molte vie della città, specialmente in quelle...
Tutto è iniziato nel marzo del 2023, quando l'anziano è stato contattato da una presunta consulente finanziaria...

Altre notizie

Cagliari tomorrow