Incidente con arma da taglio a Donori: episodio di violenza preoccupante. Durante un evento avvenuto verso le 19:30 a Donori, un individuo di 42 anni, lavoratore del posto, ha assalito un altro residente del luogo, un uomo di 55 anni precedentemente noto alle autorità per questioni giuridiche passate, usando un attrezzo affilato.
Dopo l’aggressione, l’assalitore ha cercato di sottrarsi alla cattura. Fortunatamente, grazie all’immediata segnalazione di alcuni presenti, le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente.
Gli ufficiali hanno localizzato l’aggressore nella sua abitazione, dove hanno anche trovato l’attrezzo impiegato nell’attacco. Al suo interno, sono stati scoperti e messi sotto sequestro quattro fucili da caccia e una pistola calibro 7,65, tutti legalmente posseduti.
La vittima dell’assalto è stata prontamente trasportata all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, e le sue condizioni, fortunatamente, non risultano critiche.
A seguito dell’incidente, l’autore dell‘aggressione è stato preso in custodia e trasferito al centro di detenzione di Uta.