cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Capodanno 2024 a Cagliari: tra le possibili presenze sul palco ci sono Elodie, Annalisa e Zucchero

Il tempo stringe: si cerca la modalità giusta per portare a casa un ottimo risultato. Budget a disposizione: 200 mila euro

Cagliari si prepara a festeggiare il Capodanno 2024 con un grande concerto, e il Comune sta valutando diversi nomi di spicco per l’evento. Tra i cantanti considerati ci sono Elodie, Irama, Annalisa, Max Pezzali e Zucchero. Il sindaco Paolo Truzzu ha l’obiettivo di replicare il successo dell’ultimo concerto di San Silvestro, che ha visto una folla entusiasta riempire il Largo Carlo Felice e piazza Matteotti per l’esibizione di Blanco.

Il tempo stringe e al palazzo comunale si sta lavorando duramente per prendere una decisione. Il budget previsto per il pagamento dell’artista non dovrebbe superare i 200 mila euro. Tuttavia, rimane aperta la questione su come scegliere l’artista in grado di soddisfare il pubblico. Si sta valutando se chiedere proposte dirette dal miglior artista disponibile o se indire un bando, invitando agenti e società di produzione di eventi a partecipare. Nel secondo caso, c’è il rischio di protrarre troppo i tempi di scelta, mentre altre città potrebbero assicurarsi artisti di prim’ordine.

L’obiettivo del Comune è offrire un Capodanno indimenticabile ai cittadini e ai visitatori, con la speranza di consolidare la tradizione di concerti all’aperto che hanno riscosso grande successo negli ultimi anni. Resta da vedere quale artista o gruppo musicale avrà l’onore di intrattenere la folla a Cagliari nella notte di Capodanno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

droga tir
Si era imbarcato a Livorno per la Sardegna, in Lombadia aveva caricato un pallet dove,...
soccorso alpino
La 29enne con un'amica stava percorrendo il sentiero che dalla gola Gorropu risale verso Genna...
Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, di cui una in condizioni gravi....
Cappellacci ha accusato Lo Russo di aver cercato di negare all'Isola le risorse finanziarie dovute...
A seguito dell'incendio dell'auto di Giuseppe Mellino, Emiliano Deiana sollecita un intervento più deciso sulla...
Il fenomeno della sosta selvaggia è diffuso in molte vie della città, specialmente in quelle...

Altre notizie

Cagliari tomorrow