Cagliari Tomorrow
Accedi

Tavolini in strada a Cagliari per aiutare locali e ristoranti fino a Capodanno

Troppi disagi nella Marina, così il Comune ha deciso di confermare la pedonalizzazione

Il cantiere di riqualificazione in via Roma a Cagliari ha comportato notevoli disagi per i locali e i ristoranti del quartiere della Marina. Per mitigare l’impatto negativo causato dai lavori in corso, il Comune ha deciso di confermare la pedonalizzazione 24 ore su 24, consentendo ai locali di lasciare i tavolini in strada fino al 31 dicembre.

Le strade coinvolte in questa iniziativa includono via Cavour (tra via Sant’Eulalia e via Lepanto), via dei Mille (tra via Cavour e via Roma, compresa la traversa), via Sant’Eulalia (tra via Sicilia e via Cavour) e via Porcile (tra via Cavour e via Sardegna).

Il Consorzio per il Centro Storico sarà responsabile della chiusura delle strade e dovrà garantire l’accesso ai veicoli per operazioni di carico e scarico nei giorni feriali dalle 7 alle 11, con una durata massima di 15 minuti per ciascuna operazione.

Vi sarà un divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli destinati ai servizi per disabili, soccorso, polizia ed emergenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un 32enne tunisino è stato fermato dopo essersi intruffolato in una casa a Cagliari...
Intervento tempestivo in Via San Giorgio dei Carabinieri grazie ad un Alert da Videocitofono...
Il Consiglio Comunale si schiera contro la costruzione di stazioni elettriche e valuta azioni legali...
Proseguono le Indagini sulle dinamiche dell'aggressione a Scuola, mentre emergono dettagli sulla lunga battaglia contro...
Sembrerebbe stabile dopo l'Operazione, il 15enne ferito a Capoterra continua la sua lotta per la...
Cagliari tomorrow