Tragico incidente all’alba a Tortolì, costato la vita a un 21enne di Villanova Strisaili, Mattia Miscali, mentre un altro ragazzo si trova in gravi condizioni, trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari. Trasportati all’ospedale di Lanusei, con lievi ferite, anche altri due giovani che erano all’interno della Golf che intorno alle 5 di domenica mattina è uscita di strada, nella zona industriale di Baccasara, sulla rampa per la 125 in direzione Lotzorai.
Per il giovane Mattia, barista molto conosciuto nel suo paese. i soccorsi si sono rivelati inutili. L’altro ragazzo, ferito in modo grave, è stato trasportato al nosocomio di Brotzu, a Cagliari, in elisoccorso, viste le condizioni constatate dal personale del 118 giunto sul luogo dell’incidente con due autoambulanze, insieme ai vigili del fuoco. Fortunatamente non hanno riportato gravi ferite gli altri due giovani, tutti di Villanova Strisaili.
Nell’incidente non sembra siano stati coinvolti altri mezzi. La dinamica è al vaglio degli inquirenti, che sulla base dei rilievi effettuati sul posto stanno stabilendo la velocità a cui viaggiava la Golf nel momento in cui è uscita di strada. Vista l’ora, possibile che il giovane che era alla guida possa essere stato colpito da un colpo di sonno.
(notizia in aggiornamento)