cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Auto esce all’alba, muore un 21enne, un altro gravissimo

La Golf su cui viaggiavano è uscita di strada a Tortolì, sulla rampa di accesso alla 125 nella zona industriale di Baccasara. M. M. aveva 21 anni, l'amico trasportato in elicottero a Cagliari. Feriti anche altri due giovani che erano nell'auto

autoambulanza

Tragico incidente all’alba a Tortolì, costato la vita a un 21enne di Villanova Strisaili, Mattia Miscali, mentre un altro ragazzo si trova in gravi condizioni, trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari. Trasportati all’ospedale di Lanusei, con lievi ferite, anche altri due giovani che erano all’interno della Golf che intorno alle 5 di domenica mattina è uscita di strada, nella zona industriale di Baccasara, sulla rampa per la 125 in direzione Lotzorai.

Per il giovane Mattia, barista molto conosciuto nel suo paese. i soccorsi si sono rivelati inutili. L’altro ragazzo, ferito in modo grave, è stato trasportato al nosocomio di Brotzu, a Cagliari, in elisoccorso, viste le condizioni constatate dal personale del 118 giunto sul luogo dell’incidente con due autoambulanze, insieme ai vigili del fuoco. Fortunatamente non hanno riportato gravi ferite gli altri due giovani, tutti di Villanova Strisaili.

Nell’incidente non sembra siano stati coinvolti altri mezzi. La dinamica è al vaglio degli inquirenti, che sulla base dei rilievi effettuati sul posto stanno stabilendo la velocità a cui viaggiava la Golf nel momento in cui è uscita di strada. Vista l’ora, possibile che il giovane che era alla guida possa essere stato colpito da un colpo di sonno.

(notizia in aggiornamento)

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le squadre del distaccamento cittadino portuale di Cagliari sono intervenute prontamente, supportate da un'autobotte proveniente...
vigili del fuoco
Dopo l'allarme, diverse squadre dei vigili del fuoco, il Corpo forestale e i volontari sono...
Due persone sono rimaste ferite in modo grave, con la donna in condizioni più serie....
Le autorità sanitarie delle Asl di Cagliari e Gallura hanno avviato indagini epidemiologiche per individuare...
droga tir
Il corriere della droga, un nigeriano, aveva ingerito oltre un chilo di eroina e cocaina,...
Dopo essere rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo e aver urtato contro un muro, la donna è...

Altre notizie

Cagliari tomorrow