Cagliari Tomorrow
Accedi

Cagliari, rimonta pazzesca: al 70′, sotto di tre reti, rimonta e vince: 4-3 contro il Frosinone

Una gara incredibile, con una rimonta che in Serie A non si era mai vista: è infatti la prima volta nella storia del massimo campionato che una squadra riesce a rimontare tre reti e a vincere a partire dal 70'

Il Cagliari ha regalato ai suoi tifosi una partita da brividi contro il Frosinone, culminata in una straordinaria rimonta. La squadra rossoblù è passata da uno svantaggio di 0-3 a una vittoria epica per 4-3, grazie a una doppietta nel recupero di Pavoletti. Il tutto a partire dal 70′: mai successo in Serie A.

L’inizio della partita ha visto il Cagliari impegnato a ottenere il controllo del gioco, ma il Frosinone è riuscito a prevalere nel possesso palla. Al 23′, Soulé riesce a rubare palla a Dossena e, grazie all’assist di Reinier, segna il primo gol della partita.

Soulé ha continuato a creare problemi alla difesa del Cagliari, segnando il secondo gol per il Frosinone al 37′. Nonostante alcuni tentativi del Cagliari, il primo tempo si chiude con il punteggio di 2-0 a favore degli ospiti.

Nella ripresa, Pavoletti subentra a Deiola e il Cagliari modifica la sua formazione in un 4-2-3-1. Il Frosinone continua però a segnare, portandosi sul 3-0 al 4′. Il Cagliari non perde la speranza e inizia a lottare con tenacia.

La squadra di Ranieri effettua tutti i cambi disponibili, cercando di trovare una via per la rimonta. Al 27′, Oristanio accende la scintilla, segnando un gol in diagonale. Al 31′, Makoumbou ruba palla al limite dell’area e segna il 2-3. Il Cagliari ha un momento di tensione al 33′ quando viene assegnato un calcio di rigore a Pavoletti, ma l’arbitro cambia idea dopo aver consultato il VAR.

La partita si fa incandescente e al 49′, Viola mette in mezzo un cross e Pavoletti, di testa, segna il gol del 3-3. Ma la partita non è ancora finita. Al 51′, Dossena effettua un’ottima sponda per Pavoletti, che segna il suo secondo gol e il quarto del Cagliari, portando a casa una vittoria incredibile.

Questa partita rimarrà nella memoria dei tifosi del Cagliari come una delle rimonte più spettacolari nella storia del club.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow