Un motociclista di 49 anni, di Cagliari, è morto nella giornata di domenica a Quartu, a seguito dell’impatto tra la motocicletta su cui viaggiava e un’auto.
L’incidente, la cui dinamica è al vaglio della polizia locale di Quartu, è avvenuto sulla litoranea di via Leonardo da Vinci.
Il centauro è stato soccorso dal personale del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi e il ripristino della viabilità, rimasta interrotta in quel tratto di strada per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine. Sul posto è anche giunto il magistrato. Nello scontro anche il conducente dell’auto è rimasto ferito ed è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118.
Ancora sangue sulle strade dell’isola, in una domenica che era iniziata all’alba con il tragico incidente a Tortolì, costato la vita a un 21enne, con uno degli altri tre giovani che era con lui nell’auto che si trova ricoverato in ospedale a Cagliari in gravi condizioni.