cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Chiusura inaspettata della Kasbah di Bebbo

Una perla culinaria di Cagliari saluta dopo 10 anni di autentiche delizie etniche

La celebre trattoria La Kasbah di Bebbo, simbolo di Cagliari, ha annunciato la sua inaspettata chiusura. Nota per le sue iconiche pizze ricche di formaggi, le specialità come il pollo tunisino e le delizie dal sapore africano, questo ristorante etnico, situato in via Santa Margherita vicino a piazza Yenne, ha sempre rappresentato un angolo distintivo dell’ospitalità cittadina. La causa della chiusura non è legata a lavori o ristrutturazioni, ma a problemi di salute dei titolari.

Con grande emozione, i proprietari hanno condiviso la notizia sui social, esprimendo il loro affetto verso la clientela che li ha sostenuti per oltre un decennio: “È con grande tristezza che informiamo la nostra preziosa clientela dell’imminente chiusura definitiva del ristorante La Kasbah di Bebbo, dovuta a questioni di salute. Desideriamo estendere un caloroso ringraziamento a ciascuno di voi. Per 10 anni avete rappresentato non solo clienti, ma veri e propri amici e familiari. Ci dispiace dovervi salutare così repentinamente e speriamo di aver lasciato un segno indelebile nei vostri ricordi.

Un sentito grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questa avventura con noi. Un caloroso saluto da Bebbo, Alassane e Valentina.” Questa chiusura segnerà sicuramente la fine di un’era per molti abitanti e frequentatori di Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow