La celebre trattoria La Kasbah di Bebbo, simbolo di Cagliari, ha annunciato la sua inaspettata chiusura. Nota per le sue iconiche pizze ricche di formaggi, le specialità come il pollo tunisino e le delizie dal sapore africano, questo ristorante etnico, situato in via Santa Margherita vicino a piazza Yenne, ha sempre rappresentato un angolo distintivo dell’ospitalità cittadina. La causa della chiusura non è legata a lavori o ristrutturazioni, ma a problemi di salute dei titolari.
Con grande emozione, i proprietari hanno condiviso la notizia sui social, esprimendo il loro affetto verso la clientela che li ha sostenuti per oltre un decennio: “È con grande tristezza che informiamo la nostra preziosa clientela dell’imminente chiusura definitiva del ristorante La Kasbah di Bebbo, dovuta a questioni di salute. Desideriamo estendere un caloroso ringraziamento a ciascuno di voi. Per 10 anni avete rappresentato non solo clienti, ma veri e propri amici e familiari. Ci dispiace dovervi salutare così repentinamente e speriamo di aver lasciato un segno indelebile nei vostri ricordi.
Un sentito grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questa avventura con noi. Un caloroso saluto da Bebbo, Alassane e Valentina.” Questa chiusura segnerà sicuramente la fine di un’era per molti abitanti e frequentatori di Cagliari.