Ancora un episodio violenza ai danni di una donna all’interno del nucleo familiare, un individuo di 44 anni ha aggredito a calci e pugni la compagna. L’uomo, con precedenti penali, è stato messo in custodia dalle Autorità per maltrattamenti contro familiari. Il fatto si è verificato ieri a Domus de Maria.
Le Forze dell’Ordine sono intervenute in seguito a una chiamata d’emergenza al 112 da parte della vittima. Una pattuglia è stata immediatamente mandata sul luogo dell’aggressione, dove hanno verificato che la donna era stata prima verbalmente offesa e successivamente aggredita fisicamente dall’uomo, che si trovava in stato d’ebbrezza. Un’Unità di Soccorso del 118 è prontamente intervenuta, portando la donna al reparto di emergenza dell’Ospedale Santissima Trinità per le cure necessarie.
Fortunatamente, la donna, nonostante le lesioni riportate, non è in pericolo di vita. Dopo essere stato arrestato e trattenuto per un breve periodo presso la Caserma, l’aggressore è stato trasportato presso il Carcere di Uta.