cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Come Cambierà a Cagliari la viabilità in occasione delle Celebrazioni del 4 Novembre

In previsione della Festa delle Forze il 4 Novembre, per motivi di sicurezza legati alla presenza delle Alte Cariche dello Stato, ci saranno modifiche alla viabilità

In concomitanza con le celebrazioni previste per il prossimo 4 Novembre 2023, che vedranno la partecipazione a Cagliari delle più Alte Cariche dello Stato, in primis il Presidente Mattarella e il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, mentre sono da confermare la presenza della Premier Giorgia Meloni e del Presidente del Senato, Ignazio La Russa, il flusso veicolare nella Zona del Porto di Cagliari subirà delle variazioni temporanee. Queste misure si rendono indispensabili al fine di garantire lo svolgimento degli eventi in totale sicurezza.

In base all’Ordinanza n.2383, emessa in data odierna dal Responsabile del Comune di Cagliari per il Servizio Opere Strategiche, Mobilità, Infrastrutture Viarie e Reti, è stato decretato un divieto di transito, valido per l’intera giornata di sabato 4 novembre 2023 a partire dalle ore 9:00 fino al termine delle necessità. Le restrizioni si applicheranno, in entrambi i sensi di marcia, ai seguenti tratti stradali:

Il segmento del Molo Sant’Agostino compreso tra l’incrocio con Via Sassari e il Lungomare New York 11 Settembre, nello specifico:
Il Lungomare New York 11 settembre nel tratto esteso dalla Via Molo Sant’Agostino fino a Piazza Deffenu e la Corsia riservata al TPL (Trasporto Pubblico Locale) di Via Roma.

Sarà permesso il passaggio unicamente ai veicoli muniti di autorizzazione specifica. Si invita la cittadinanza a prendere nota delle modifiche e a programmare i propri spostamenti tenendo conto delle restrizioni suddette.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti, vi rimandiamo al sito del Comune di Cagliari.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow