cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aggredisce e rapina con spray urticante un’anziana a Quartu: arrestato

La Polizia ha risolto il caso ed arrestato il colpevole della rapina all'anziana risalente ad alcuni giorni fa

polizia

Nella comunità di Quartu Sant’Elena, un episodio di rapina aggravata, è stato recentemente risolto grazie all’intervento della Polizia.
Un uomo di 33 anni è stato accusato di rapina aggravata nei confronti di una donna anziana. Il responsabile del reato, residente nella zona, è stato fermato dagli agenti dopo un’operazione di ricerca dettagliata.
I fatti risalgono a pochi giorni fa, quando in via Danimarca un’anziana signora di 86 anni è stata avvicinata da un individuo che, sotto la finta richiesta di informazioni, le ha asperso il viso con uno spray irritante. Nel caos che ne è seguito, l’aggressore ha strappato con forza dall’anziana una collana e un orecchino, prima di darsi alla fuga a piedi.
L’episodio ha lasciato la donna con ferite, per le quali è stata prevista la guarigione nell’arco di una settimana.
La squadra di investigatori del locale commissariato, attraverso un’attenta analisi e raccolta di indizi, ha potuto individuare il presunto colpevole. Trovato nella sua abitazione, l’uomo ha tentato di sottrarsi all’arresto fuggendo dal balcone.
Dopo una ricerca incessante di alcune ore, il fuggitivo è stato finalmente intercettato e tratto in custodia dalla Polizia. Al momento, l’accusato si trova recluso nel Carcere di Uta, in attesa di ulteriori sviluppi legali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow