cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Intervento antidroga a Cagliari: operazione dei Falchi a San Michele

Finiscono nei guai un uomo di 49 anni e la compagna di 46

Un’operazione incisiva ha portato alla luce un’attività illegale nel quartiere di San Michele a Cagliari, dove una coppia è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il continuo via vai di persone nell’abitazione non è passato inosservato agli occhi vigili delle forze dell’ordine. L’intensa attività sospetta ha indotto la Squadra Mobile della Polizia di Cagliari, meglio conosciuti come i Falchi, a tenere sotto sorveglianza la casa, mossa che ha presto portato a una scoperta significativa.

Il meticoloso monitoraggio ha dato i suoi frutti quando gli agenti hanno colto in flagrante una transazione di sostanze illegali. Il tempestivo intervento ha seguito un episodio di cessione di droga, dando il via a un blitz preciso e risoluto.

Il raid ha visto protagonisti un uomo di 49 anni e la sua compagna di 46, entrambi residenti nell’appartamento al centro delle attenzioni. Nell’esecuzione della perquisizione domiciliare, la polizia ha messo a segno un colpo significativo nella lotta al narcotraffico locale: sono stati sequestrati 300 grammi di marijuana, 350 euro in contanti sospettati di essere il ricavato dell’attività illecita, oltre al materiale utilizzato per il confezionamento delle droghe.

La coppia è stata immediatamente trattenuta e accusata di detenzione di droga ai fini di spaccio. La procedura giudiziaria è stata rapida e già in giornata si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto.

Il giudice per le indagini preliminari ha valutato gli elementi dell’arresto, decidendo di convalidarlo. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, mentre per la donna non sono state disposte misure cautelari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carla Matta, residente a Oristano da alcuni anni dopo il matrimonio, era parte della Cooperativa...
ugo masala funerali
Nella chiesa di San Paolo l'ultimo saluto al primo maresciallo luogotenente morto a seguito di...
ospedale Greca Melis
La 72enne, urtata sulla statale 130 da una vettura condotta da un giovane di Decimomannu,...
autoambulanza
L'incidente in via La Vega, il conducente trasportato in codice giallo al Brotzu...
Gli investigatori della Squadra mobile avevano monitorato l'abitazione per diversi giorni, osservando un costante flusso...
L'episodio ha richiesto l'intervento tempestivo del servizio di emergenza 118, che ha inviato un'ambulanza sul...
Cagliari tomorrow