cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

La Polizia Municipale di Cagliari comunica il calendario di Novembre per gli autovelox

La Polizia Locale ha pubblicato le modalità e le date in cui si effettueranno i controlli per questo mese

Al fine di promuovere una guida sicura e ridurre gli incidenti stradali, il Corpo Polizia Municipale di Cagliari ha divulgato il programma dettagliato delle date e delle località in cui verranno impiegati i dispositivi per il monitoraggio della velocità durante il mese di novembre 2023.

Il piano di controllo degli autovelox si articolerà con diversi posizionamenti lungo le vie e nei giorni come di seguito descritto.

A partire da Lunedì 6 Novembre, la sorveglianza avverrà in viale Salvatore Ferrara, per Martedì 7 Novembre, presidio sarà in via Lungosaline. Per Mercoledì 8 Novembre, dispositivi attivi lungo l’Asse Mediano, mentre Giovedì 9 e Martedì 14 Novembre, nuovamente in viale Salvatore Ferrara. Venerdì 10 e Giovedì 16 Novembre, controlli raddoppiati in via Lungosaline. Lunedì 13 e Venerdì 17 Novembre, rafforzamento della vigilanza sull’Asse Mediano. Per i giorni di Martedì 21 e Lunedì 27 Novembre, il focus si sposta nuovamente su viale Salvatore Ferrara, mentre Mercoledì 22 e Martedì 28 Novembre, l’attenzione si concentra sulla via Lungosaline. Infine, Venerdì 24 e Mercoledì 29 Novembre, ultimo ciclo di controlli programmati per l’Asse Mediano.
È importante sottolineare che il rispetto dei limiti di velocità è fondamentale per la sicurezza stradale. Per consultare le sanzioni applicabili in caso di violazioni dei limiti di velocità, come descritto nell’articolo 142 del Codice della Strada, ed ulteriori delucidazioni sulle modalità ed i dettagli delle date di posizionamento degli autovelox, si rimanda al sito del Comune di Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow