Cagliari Tomorrow
Accedi

Muore per infarto mentre cerca di proteggere la casa di riposo dall’incendio

Gesto eroico a Capoterra, colto da infarto mentre presta aiuto per spegnere l'incendio che minacciava la struttura per anziani

In un tragico evento, la comunità di Fra Giuanni ha perso un eroe. Antonio Garau, nato nel 1968, di Capoterra, ha perso la vita nel nobile sforzo di salvaguardare la residenza per anziani dove prestava servizio. Il fatale evento è avvenuto ieri sera, intorno alle 23:00, quando Garau ha cercato di prestare assistenza alle squadre di soccorso dei Vigili del Fuoco, del personale della Protezione Civile e delle Forze dell’Ordine Locali, nel tentativo di domare un incendio della vegetazione che minacciava la vicina struttura per anziani.

Durante l’operazione, Antonio Garau è stato colto da un malore improvviso, che si è rivelato essere un fatale attacco cardiaco.

Nonostante gli immediati interventi di soccorso e le manovre di rianimazione eseguite dagli operatori del Servizio di Emergenza del 118, il suo cuore ha cessato di battere. La sua dedizione e il suo coraggio rimarranno un esempio luminoso per tutti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un giovane gambiano in manette dopo aver presentato il documento falso alla Questura per il...
162 passeggeri e 67 membri dell'equipaggio sbarcati per consentire le ispezioni: nessun ordigno trovato a bordo...
Il Consiglio Comunale si schiera contro la costruzione di stazioni elettriche e valuta azioni legali...
Proseguono le Indagini sulle dinamiche dell'aggressione a Scuola, mentre emergono dettagli sulla lunga battaglia contro...
Sembrerebbe stabile dopo l'Operazione, il 15enne ferito a Capoterra continua la sua lotta per la...
Iniziativa Regionale da 15 milioni di euro, per combattere la devianza giovanile: le Diocesi Sarde rispondono...
Cagliari tomorrow