cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Domani, 7 Novembre, l’apertura dello Sportello amico di “Feminas – Cagliari contro la violenza”

L'Edizione 2023 si apre domani al Centro Commerciale “I Fenicotteri” con l'apertura dello sportello Amico.

Domani, martedì 7 novembre avrà luogo l’inaugurale evento della campagna “Feminas – Cagliari contro la violenza” per l’anno 2023 presso il Centro Commerciale “I Fenicotteri”. Questo ciclo di iniziative mira a promuovere azioni e dialogo contro la violenza di genere.
L’apertura della serie di eventi sarà affidata al Centro di Addestramento Soft Control, che proporrà tre diversi incontri nel contesto del Centro commerciale “I Fenicotteri”.
Domani, 7 novembre, alle 16:00, si terrà l’apertura dello “Sportello Amico“, dove un team di specialisti discuterà strategie e approcci per combattere la violenza e diffondere una cultura del rispetto.
L’11 novembre, alle 17:00, avrà luogo una sessione di autodifesa, i posti sono limitati a 40 partecipanti, per la partecipazione è necessario rivolgersi al Tel. 3381930001.
Infine, il 12 novembre alle 17:30, “Insieme contro la violenza” porterà come esempio contro la violenza un evento incentrato sul connubio tra moda, arte e cultura.

Marina Adamo, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Cagliari, sottolinea il fermo rifiuto dell’Amministrazione Comunale di ogni forma di violenza contro le donne, ribadito dal coinvolgimento dei cittadini, entità e associazioni nella ben avviata e apprezzata serie di incontri ‘Feminas‘.
Con un finale ringraziamento a tutti quelli che si uniscono all’Ente nello sforzo condiviso, contribuendo a combattere pregiudizi, violenza e discriminazione.
Si comunica che la possibilità di presentare manifestazione d’interesse per partecipare resta aperta fino alle 12:00 del 10 novembre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow