cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Grave tamponamento sulla Strada Statale 131 vicino a Sardara

Nell'incidente, in direzione Cagliari, quattro giovani donne ferite, di cui una in codice rosso

Due veicoli si sono scontrati violentemente sulla SS 131 vicino a Sardara, causando il ribaltamento multiplo di uno di essi e ferendo quattro giovani.

Il serio incidente ha turbato la normalità della strada statale 131, nella corsia diretta verso Cagliari, nel corso della mattinata odierna. Nell’incidente sono state coinvolte quattro giovani donne; una di esse è stata urgentemente trasferita all’Ospedale Brotzu con ferite gravi, tra cui una frattura al bacino, e segnalata in condizioni di codice rosso.

Il fatto si è verificato vicino al comune di Sardara, al chilometro cinquantatré, dove due autovetture sono state implicate in un tamponamento, con un impatto di grande intensità, che ha causato il rovesciamento di uno dei mezzi coinvolti, che si è capovolto più volte.

Le compagne di infortunio delle giovane ferita gravemente sono state prontamente soccorse: una è stata trasportata presso l’Ospedale Santissima Trinità e le altre due presso la Struttura Ospedaliera di San Gavino.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti con prontezza i servizi d’emergenza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, per gestire la situazione d’emergenza e avviare le operazioni di soccorso e di indagine sulle cause dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow