cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia a Uri, 80enne travolto da una motozappa

Terribile incidente nelle campagne di Uri per un 80enne del posto

Un’assolata giornata di lavoro nelle campagne di Uri si è trasformata in una tragedia quando Sebastiano Sanna, un agricoltore ottantenne del luogo, è stato travolto da una motozappa perdendo la vita.

L’incidente, avvenuto alle 15, ha visto l’anziano agricoltore impegnato nei campi di sua proprietà in compagnia della moglie. Purtroppo, durante l’uso della motozappa, Sanna ha perso il controllo del mezzo, che lo ha tragicamente trascinato con sé, provocando gravi ferite.

Immediatamente dopo l’incidente, la moglie dell’uomo ha richiesto un intervento d’emergenza chiamando l’ambulanza del 118. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare, e il medico presente sul luogo non ha potuto far altro che constatare il decesso di Sanna.

In seguito all’accaduto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Uri e i vigili del fuoco, che si sono assicurati che l’area fosse sicura e non ci fossero rischi connessi all’incidente. La comunità di Uri è stata scossa da questa tragica perdita, mentre le indagini sono in corso per comprendere appieno le cause dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow