Tragedia sulla Statale 196 a Villasor: incidente mortale coinvolge un anziano su Fiat Strada e conducente Autobus

Sebastiano Chessa, 82 anni, perde la vita nel frontale con il bus Arst, il conducente del mezzo pubblico ferito ma non in pericolo di vita.

Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera sulla Statale 196, nei pressi di Villasor, provocando la morte di un uomo. L’incidente, avvenuto intorno alle 21:30, ha coinvolto Sebastiano Chessa, un 82enne originario di Desulo ma da tempo residente a Iglesias. Chessa, alla guida di un pick-up Fiat Strada, ha perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta e collidendo frontalmente con un autobus dell’Arst. Purtroppo, Chessa è deceduto immediatamente a seguito dell’impatto.
L’incidente si è verificato sulla strada che collega Villasor a Villacidro. Il conducente del bus, Vlastimil Vojacek, 48 anni di nazionalità croata, ha riportato ferite e è stato prontamente soccorso e trasportato all’Ospedale Policlinico di Monserrato. Fortunatamente, le sue condizioni non sono critiche.
I passeggeri del bus, sette giovani tra i 18 e i 27 anni, sono rimasti illesi. L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione, con la strada bloccata per oltre tre ore per permettere i rilievi dei Carabinieri di Serramanna e Villasor, supportati dalle unità del Radiomobile. Anche i Vigili del Fuoco sono intervenuti per la rimozione dei veicoli coinvolti.
La salma di Sebastiano Chessa è stata successivamente trasferita al Cimitero di Villasor, dove è stata messa a disposizione dei suoi familiari per le dovute Onoranze Funebri.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pomeriggio di relax in Costa Smeralda si trasforma in tragedia: un uomo di 79...
incendi
L'incidente si è verificato sabato a Monserrato, il proprietario dell'abitazione trasportato al Brotzu con gravi...
guardia di finanza
Operazione della Guardia di Finanza contro la vendita di prodotti contraffatti e non tracciabili nei...
A Su Giudeu apparsi messaggi in ebraico e inglese contro i crimini di guerra: polemica...
Raid silenziosi nelle abitazioni del centro storico: “Portoni aperti senza scasso, servono più controlli”...
carabinieri
Posti di blocco, arresti e verifiche in mare: oltre 1.000 persone identificate nei giorni clou...

Altre notizie