Nella tarda mattinata di oggi si è verificato un grave incidente stradale all’incrocio tra le strade Provinciali 11 e 12, tra Riola Sardo e Narbolia, che ha coinvolto due veicoli. Nell’impatto, due persone sono rimaste ferite, una delle quali è stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale San Martino di Oristano.
Lo scontro è avvenuto tra una Renault Twingo, guidata da un anziano di 80 anni, e una Ford Fiesta condotta da una giovane donna di 30 anni. L’impatto è stato estremamente violento, causando l’uscita di strada della Fiesta e ferendo gravemente la conducente. Le ambulanze del 118, della Sea e della Croce Rossa sono immediatamente intervenute sul luogo dell’incidente. Dopo le prime cure somministrate sul posto, entrambi i feriti sono stati trasferiti al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino per ricevere le cure necessarie.
In seguito all’incidente, sul luogo dell’evento sono giunte anche le squadre dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine, responsabili di eseguire i rilievi per determinare eventuali responsabilità legate all’accaduto.