La segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, farà tappa a Cagliari in occasione della festa de L’Unità, un evento programmato per il 24 e 25 novembre presso il padiglione G della Fiera.
Guido Portoghese, segretario cittadino, ha sottolineato l’importanza di questo appuntamento in vista delle prossime elezioni regionali, comunali ed europee. “Il Partito Democratico sente l’impellente necessità di dialogare e confrontarsi con i propri iscritti, simpatizzanti e con tutti i cittadini attivi”, ha affermato Portoghese. “L’obiettivo è quello di raccogliere proposte e contributi per ampliare e coinvolgere sempre più persone nei programmi”.
Schlein arriverà a Cagliari per partecipare a questo significativo evento politico, dando voce a un’apertura al dialogo e al coinvolgimento attivo dei cittadini nel dibattito politico e programmatico in vista delle imminenti tornate elettorali. Inoltre sarà operativa sul fronte della ricucitura del Campo Largo spaccato tra Alessandra Todde e Renato Soru.