Nelle vicinanze di Porto Bello di Gallura, in territorio di Trinità d’Agultu, un grave incidente stradale sulla Provinciale 90 ha coinvolto due veicoli. Una prima ricostruzione suggerisce che le due auto, una con a bordo tre operai diretti al cantiere e l’altra guidata da un uomo proveniente dalla Penisola, si siano scontrate frontalmente. Uno dei veicoli viaggiava verso Castelsardo, mentre l’altro procedeva in direzione di Santa Teresa Gallura.
L’impatto ha avuto conseguenze gravi per tutti e quattro gli occupanti dei veicoli coinvolti. Dopo l’intervento dei soccorsi del 118, sono stati trasportati in ospedale a Sassari e Olbia per ricevere le cure necessarie.
Le lesioni più serie riguardano traumi a testa, volto e alla colonna vertebrale riportati dai feriti. La gravità delle lesioni ha reso indispensabile il trasferimento in strutture ospedaliere specializzate per una migliore gestione delle cure.
L’incidente ha richiesto l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei carabinieri, impegnati nella gestione dell’area interessata al sinistro e nelle indagini per comprendere le cause e la dinamica dell’accaduto.