cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Transizione energetica, domani il convegno dedicato a imprese ed enti locali

L'iniziativa si propone di fornire un quadro informativo dettagliato sulle Comunità Energetiche Rinnovabili, offrendo agli enti locali e alle imprese strumenti e informazioni per potenziare l'efficienza energetica

La Camera di Commercio di Cagliari-Oristano prosegue il proprio impegno nel programma di informazione e supporto alle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) e all’efficientamento energetico.

Domani, lunedì 4 dicembre, presso la sede di Cagliari, situata nel Largo Carlo Felice 72, si terrà il convegno “La transizione energetica tra efficienza e comunità energetiche rinnovabili: una roadmap per imprese ed enti locali”. L’inizio dei lavori è previsto per le 9:30 e sarà aperto da Cristiano Erriu, segretario generale della Camera di Commercio Cagliari-Oristano.

Durante l’evento, si svolgerà la relazione tecnica di Massimo Carbone, esperto Dintec (Consorzio per l’innovazione tecnologica) dal titolo “Dall’analisi energetica alla costituzione di una CER”, seguita da un desk operativo dedicato alle imprese.

L’iniziativa si propone di fornire un quadro informativo dettagliato sulle Comunità Energetiche Rinnovabili, offrendo agli enti locali e alle imprese strumenti e informazioni per potenziare l’efficienza energetica e adottare pratiche sostenibili nel settore energetico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di 12.000 donne sfidano la pioggia in una corsa di solidarietà...
Con l'apertura di nuovi locali e la rinascita del Piper, promettendo aperitivi e cene con...
Pannelli e telecamere innovativi per un centro storico più accessibile...
Segnando la vincita più alta d'Italia con la combinazione 4-45-52....
E il miglioramento di Sant'Elia, promettendo sviluppo, dignità e inclusione per la comunità....
Cagliari tomorrow