cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

A Cagliari torna l’OCR con “Il Lido City Nature Race”, domenica 10 Dicembre

Evento imperdibile per gli appassionati di Obstacle Course Race e per coloro che assisteranno a questa scenografica competizione nei luoghi simbolo di Cagliari

La città di Cagliari si prepara ad accogliere nuovamente l’emozionante “Il Lido City Nature Race 2023“, un’avventura sportiva che ritorna con la IV Edizione e  propone un percorso da 10 km costellato da 30 ostacoli. Questa gara di OCR (Obstacle Course Race) rappresenta una sfida personale e agonistica di alto livello, offrendo agli atleti un’opportunità unica di mettersi alla prova.
Il percorso si sviluppa in uno scenario naturale di straordinaria bellezza, attraversando alcune delle zone più iconiche di Cagliari. I partecipanti avranno l’occasione di passare attraverso località simboliche come il Poetto, la Sella del Diavolo, Cala Mosca, il Faro e il Fortino di Sant’Ignazio. Questa combinazione di sfida atletica e scoperta paesaggistica offre un’esperienza unica sia dal punto di vista sportivo che turistico.
L’itinerario inizia con una corsa lungo un chilometro di spiaggia al Poetto, dove gli atleti dovranno affrontare anche un tratto di mare, nonostante le basse temperature del mese di dicembre. Il cuore della competizione si trova presso lo stabilimento balneare Il Lido, che ospita sia la partenza che l’arrivo della gara.
L’evento attira un notevole numero di atleti e di spettatori, che si radunano sulla spiaggia per assistere alla finale del Campionato Sardo OCR e alla finale della Nature Race Series. Questa manifestazione è un punto di riferimento per gli appassionati di sport e natura, che si ritrovano in questo evento per condividere una passione comune in un contesto di indiscutibile fascino naturale.

Da tenere in considerazione nei giorni dell’evento le deviazioni e interdizioni al traffico comunicate dal sito Comune di Cagliari.

Per maggiori informazioni consultare la Pagina facebook o il sito: www.naturerace.it

Immagine dalla pagina facebook nature race

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carla Matta, residente a Oristano da alcuni anni dopo il matrimonio, era parte della Cooperativa...
Più di 12.000 donne sfidano la pioggia in una corsa di solidarietà...
elezioni regionali
Le complessità del sistema elettorale Italiano alla luce delle Regionali Sarde...
A proposito dei suoi prossimi impegni, Todde ha confermato che il 8 marzo sarà in...
La Cgia di Mestre calcola la "lunghezza" delle file in tutta Italia degli utenti davanti...
ugo masala funerali
Nella chiesa di San Paolo l'ultimo saluto al primo maresciallo luogotenente morto a seguito di...
Cagliari tomorrow