cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il Natale di Cagliari si arricchirà dei concerti “Atmosfere musicali a Palazzo Regio”

Al via domani, 8 dicembre, il primo concerto "Natale con celebri melodie" della Rassegna, sotto la Direzione del Maestro Perra, promosso dalla Città Metropolitana di Cagliari e dall'Ass. Musicale Ennio Porrino

Il prestigioso Palazzo Regio di Cagliari si prepara ad accogliere un’esclusiva serie di concerti natalizi a ingresso gratuito nel mese di dicembre. Questo evento culturale è una collaborazione tra la Città Metropolitana di Cagliari e l’Associazione Musicale Ennio Porrino. La rassegna, intitolata “Atmosfere musicali a Palazzo Regio“, vede la Direzione Artistica del Maestro Ignazio Perra e promette di incantare il pubblico con la sua varietà e qualità.
La serie include quattro concerti distinti, ognuno con un suo carattere unico, presentando una gamma di stili musicali che spaziano dal classico al contemporaneo, con un’enfasi particolare sui brani natalizi, inclusi pezzi tradizionali sardi.
Il primo incontro si terrà domani, venerdì 8 dicembre alle 18.30, con il concerto vocale “Natale con celebri melodie” eseguito dall’Ensemble Porrino.
Seguirà il 15 dicembre, sempre alle 18.30, un quintetto vocale e strumentale con “The Christmas Songs“. Il 21 dicembre, un trio composto da soprano, tenore e pianoforte delizierà il pubblico con “Armonie Natalizie“. Infine, il 29 dicembre si concluderà la rassegna con “Cantando il Natale“, eseguito dal Coro Polifonico Femminile Tonara, ancora una volta alle 18.30. L’ingresso a questi eventi è completamente gratuito.

Per maggiori dettagli sul Programma “Atmosfere musicali a Palazzo Regio” è possibile contattare l’Associazione Ennio Porrino.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carla Matta, residente a Oristano da alcuni anni dopo il matrimonio, era parte della Cooperativa...
Più di 12.000 donne sfidano la pioggia in una corsa di solidarietà...
elezioni regionali
Le complessità del sistema elettorale Italiano alla luce delle Regionali Sarde...
A proposito dei suoi prossimi impegni, Todde ha confermato che il 8 marzo sarà in...
La Cgia di Mestre calcola la "lunghezza" delle file in tutta Italia degli utenti davanti...
ugo masala funerali
Nella chiesa di San Paolo l'ultimo saluto al primo maresciallo luogotenente morto a seguito di...
Cagliari tomorrow