Operazione antidroga all’aeroporto di Alghero: Arresto decisivo

Intervento congiunto della Guardia di Finanza e dell'Agenzia delle Dogane sventa traffico di sostanze stupefacenti, portando all'arresto di una corriera della droga.

Durante un’operazione di sicurezza all’aeroporto di Alghero, è stato effettuato un arresto per traffico di sostanze stupefacenti. Una cittadina nigeriana, proveniente da Fiumicino, è stata fermata dalle autorità nella zona arrivi, il  suo comportamento inquieto e le risposte evasive hanno attirato l’attenzione.

Durante un controllo più accurato da parte della squadra della Guardia di Finanza locale, con il supporto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e l’assistenza di un’unità cinofila, è emerso che la donna occultava sostanze illecite. Nella sua borsetta sono stati scoperti 59 ovuli contenenti eroina e cocaina. Un’ulteriore ispezione del suo bagaglio ha rivelato altri 31 ovuli. Il totale dei narcotici sequestrati ammontava a 673 grammi di cocaina e 343 grammi di eroina.

La sostanza sequestrata è stata immediatamente confiscata. La donna è stata arrestata con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti e trasferita al carcere di Bancali, seguendo le direttive del magistrato di guardia della Procura di Sassari. Questo episodio sottolinea l’efficacia delle misure di sicurezza negli aeroporti e la determinazione delle forze dell’ordine nel combattere il traffico di droga.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rogo del 27 luglio ha causato danni milionari, mentre la Procura indaga su cause...
medico
Tra servizi mancanti per residenti e vacanzieri e condizioni difficili per i giovani camici bianchi,...
elisoccorso
L'incidente si è verificato sulla provinciale 24 nei pressi di Budoni, l'uomo è allergico alla...
lavoro
Il capoluogo sardo e l'isola sono tra i territori dove è più attenuato questo allarmante...
Un pomeriggio di relax in Costa Smeralda si trasforma in tragedia: un uomo di 79...
incendi
L'incidente si è verificato sabato a Monserrato, il proprietario dell'abitazione trasportato al Brotzu con gravi...

Altre notizie