Capoterra, vinti 2 milioni di euro al gratta e vinci

L'entusiasmo pervade la comunità dopo la scoperta della vittoria ottenuta con un gratta e vinci acquistato mercoledì nella ricevitoria di Corso Gramsci.

busta paga

La fortuna ha baciato il comune di Capoterra, regalando una pioggia di felicità del valore di due milioni di euro grazie a un biglietto “Maxi Miliardario”. L’entusiasmo pervade la comunità dopo la scoperta della vittoria ottenuta con un gratta e vinci acquistato mercoledì nella ricevitoria di Corso Gramsci.

Intervistato da L’Unione Sarda, il gestore della ricevitoria Massimo Carta condivide la gioia dell’evento: “Abbiamo scoperto tutto ieri sera. Siamo molto contenti e stiamo cercando di capire chi sia stato il fortunato vincitore”. L’atmosfera nella ricevitoria è di pura euforia mentre si cerca di identificare il fortunato che ha portato a casa la cospicua somma di denaro.

Negli ultimi giorni, la ricevitoria ha ospitato numerosi clienti, ma Carta ammette: “Non sappiamo chi potrebbe essere”. La curiosità cresce, ma per il momento, lascia spazio all’entusiasmo di aver venduto il biglietto vincente nella propria attività. La dea bendata ha decisamente sorriso a Capoterra, regalando non solo una vittoria individuale ma anche un’atmosfera di felicità condivisa nell’intera comunità.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

fotovoltaico
Tra progetti mastodontici e vuoti normativi, l’isola rischia di vedere trasformati campi agricoli e coste...
Il rogo del 27 luglio ha causato danni milionari, mentre la Procura indaga su cause...
medico
Tra servizi mancanti per residenti e vacanzieri e condizioni difficili per i giovani camici bianchi,...
A Su Giudeu apparsi messaggi in ebraico e inglese contro i crimini di guerra: polemica...
elisoccorso
Una 17enne in shock anafilattico a Maladroxia è stata salvata grazie a un medico calato...
Il Comune di Cagliari ha chiuso piazza del Carmine e via Maddalena per l’asfalto reso...

Altre notizie