Contromano, scontro con un Sus: morti due giovani

Lo scontro frontale nella notte tra venerdì e sabato in via Vesalio. Morto sul colpo il 19enne alla guida della Peugeot, Thomas Frau, poi in ospedale l'amico Federico Cubeddu

scontro cagliari

Morti due giovani di Quartu Sant’Elena nello scontro frontale tra una Peugeot e una Maserati Suv nella notte in via Vesalio, a Cagliari. Il conducente della Peugeot, Thomas Frau, di 19 anni, è morto sul colpo. Sabato mattina ha poi perso la vita all’ospedale Brotzu, dove era arrivato in condizioni disperate, il ragazzo che gli sedeva accanto, Federrico Cubeddu. E’ ricoverato anche un altro giovane, di 18 anni, che sedeva nel sedile posteriore.

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia locale, la Peugeot avrebbe imboccato contromano quel tratto di strada, all’altezza di una rotatoria, nella zona dei locali Cagliaritani, molto frequentata nel fine settimana. L’impatto con il Suv è stato particolarmente violento.

I vigili del fuoco hanno estratto le persone a bordo dei due mezzi, affidandole alle cure del personale del 118. Particolarmente gravi sono subito apparse le condizioni degli altri due occupanti la Peugeot, uno dei quali, appunto, è morto qualche ora dopo. Ferito in modo lieve il 44enne che era alla guida del Suv Maserati.

I rilievi nel luogo dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia locale. Il magistrato di turno nelle prossime ore disporrà l’autopsia sui corpi delle vittime.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un guasto elettrico ha causato l’evacuazione precauzionale della caffetteria Dulcis a Su Siccu, ma nessun...
carabinieri
Un uomo fuori controllo muore durante il trasferimento in ambulanza dopo l’intervento dei carabinieri: avviati...
incendi
L'incidente si è verificato sabato a Monserrato, il proprietario dell'abitazione trasportato al Brotzu con gravi...
Raid silenziosi nelle abitazioni del centro storico: “Portoni aperti senza scasso, servono più controlli”...
Ferito un 22enne a Cagliari: indagini in corso per stabilire dinamica e arma usata. La...
La Protezione civile della Sardegna ha emesso un nuovo bollettino di pericolo incendio, confermando l’allerta...

Altre notizie