cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sanremo, i Tenores di Bitti sul palco con Mahmood

Accanto a Mahmood, si esibiranno con una reinterpretazione della celebre canzone "Come è profondo il mare" di Lucio Dalla.

In tutto il paese di Sanremo, l’emozione è palpabile: stasera al teatro Ariston, i Tenores di Bitti “Remunnu ‘e Locu” saranno protagonisti in una delle serate più attese del Festival della Canzone Italiana. Accanto a Mahmood, si esibiranno con una reinterpretazione della celebre canzone “Come è profondo il mare” di Lucio Dalla.

Nelle strade, nei negozi e nei bar di Bitti, l’argomento principale è unico: l’arrivo dei Tenores di Bitti sul palcoscenico più prestigioso della musica italiana. Con decenni di esperienza e una tradizione secolare alle spalle, il quartetto ha portato l’arte sarda in tutto il mondo, guadagnandosi un posto di rilievo nel panorama musicale internazionale.

La serata dedicata alle cover rappresenta un’opportunità unica per i Tenores di Bitti, che con la loro voce potente e la profonda espressione artistica promettono di regalare emozioni indimenticabili al pubblico presente e a tutti gli spettatori collegati da casa.

Foto: Facebook Tenores di Bitti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di 12.000 donne sfidano la pioggia in una corsa di solidarietà...
La Cgia di Mestre calcola la "lunghezza" delle file in tutta Italia degli utenti davanti...
vigili del fuoco
Quartu, distrutti un furgone e tre auto. Indagini in corso....
Segnando la vincita più alta d'Italia con la combinazione 4-45-52....
E il miglioramento di Sant'Elia, promettendo sviluppo, dignità e inclusione per la comunità....
Cagliari tomorrow