cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il ministro Lollobrigida in visita a Cagliari per sostenere Truzzu

Il ministro si è espresso fiducioso riguardo alla leadership di Truzzu e alla sua capacità di migliorare i servizi regionali in collaborazione con il governo nazionale.

Il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, ha recentemente visitato la Sardegna per partecipare alla Sartiglia di Oristano e per incontri cruciali con i rappresentanti del settore agricolo. Durante la sua visita, ha chiarito il suo punto di vista riguardo alle presunte divisioni nel centrodestra sui temi legati all’agricoltura, respingendo l’idea di disaccordo.

Lollobrigida ha sottolineato un clima di unità all’interno del governo, evidenziando una recente riunione con la premier e altri membri chiave dell’esecutivo. Durante l’incontro, sono stati discussi diversi interventi sinergici per sostenere e potenziare il settore agricolo in modo coeso e coordinato.

Dopo il confronto con le associazioni agricole, il governo ha annunciato l’approvazione di alcune misure, tra cui l’esenzione dall’Irpef per i redditi al di sotto dei diecimila euro. Tuttavia, il leader della Lega, Matteo Salvini, ha suggerito la possibilità di ulteriori azioni per il settore.

Lollobrigida ha elogiato Paolo Truzzu, candidato alla presidenza della Regione Sardegna per il centrodestra, evidenziando il suo passato come sindaco di Cagliari e consigliere regionale. Il ministro si è espresso fiducioso riguardo alla leadership di Truzzu e alla sua capacità di migliorare i servizi regionali in collaborazione con il governo nazionale.

Nonostante le precedenti tensioni all’interno del centrodestra riguardo alla candidatura, Lollobrigida ha espresso fiducia nel ruolo di Truzzu come possibile presidente regionale, sottolineando un forte sostegno e un’unità di intenti nei confronti del candidato.

Foto: Ministero dell’Agricoltura

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

elezioni regionali
Le complessità del sistema elettorale Italiano alla luce delle Regionali Sarde...
A proposito dei suoi prossimi impegni, Todde ha confermato che il 8 marzo sarà in...
elezioni regionali
Nello scrutinio delle sezioni mancanti si assottiglia il vantaggio della candidata del Campo largo, ma...
La discussione tra Todde e Solinas evidenzia le tensioni politiche nel periodo di transizione tra...
Zaki, al centro di uno dei casi diplomatici più intricati degli ultimi anni, è stato...
Tariffe ridotte per gli studenti fuorisede per le prossime elezioni regionali in Sardegna....
Cagliari tomorrow