cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Regionali, Schlein in visita a Ghilarza attacca Soru

Dopo il suo incontro ad Alghero, Schlein ha approfondito il suo viaggio a Ghilarza, esplorando la casa museo di Antonio Gramsci

La segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, ha espresso la sua opinione sulla campagna elettorale in Sardegna durante la sua visita nell’Isola. Schlein mette in luce il rischio di favorire la destra nel caso in cui Soru non si allinei con le attuali dinamiche elettorali.

Renato Soru, candidato di una parte della sinistra, appare convinto della sua possibilità di vittoria. Tuttavia, Schlein sottolinea che le recenti analisi e rilevazioni dimostrano una situazione diversa, mettendo in discussione la sua capacità di emergere da solo.

Schlein, nel contesto del suo “viaggio elettorale” a favore di Alessandra Todde, candidata della coalizione del Campo largo, esprime la necessità di unire le forze per contrastare l’ascesa della destra. Il suo tour include tappe significative, come la visita alla casa museo di Antonio Gramsci a Ghilarza, evidenziando l’importanza dei valori e delle radici storiche del Partito Democratico.

Dopo il suo incontro ad Alghero, Schlein ha approfondito il suo viaggio a Ghilarza, esplorando la casa museo di Antonio Gramsci. La struttura, ancora in restauro, rappresenta un monumento alla memoria e un punto di riferimento per comprendere le radici del movimento democratico in Sardegna.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

elezioni regionali
Le complessità del sistema elettorale Italiano alla luce delle Regionali Sarde...
A proposito dei suoi prossimi impegni, Todde ha confermato che il 8 marzo sarà in...
La discussione tra Todde e Solinas evidenzia le tensioni politiche nel periodo di transizione tra...
Zaki, al centro di uno dei casi diplomatici più intricati degli ultimi anni, è stato...
Tariffe ridotte per gli studenti fuorisede per le prossime elezioni regionali in Sardegna....
Todde ha chiarito che la formazione della Giunta sarà attentamente ponderata, mirando a un esecutivo...
Cagliari tomorrow