Regionali, i big del centrodestra a Cagliari il 21 febbraio: presenti Meloni, Salvini e Tajani

La presenza di Meloni, Tajani e Salvini sottolinea l'importanza strategica che il centrodestra attribuisce alle elezioni regionali in Sardegna

Il 21 febbraio, Cagliari sarà il palcoscenico di un evento di grande rilevanza politica, con la partecipazione dei leader nazionali del centrodestra italiano: Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, Antonio Tajani di Forza Italia e Matteo Salvini della Lega. L’evento si svolgerà a partire dalle 16 al padiglione E della Fiera.

L’evento segna la tappa più importante della campagna elettorale regionale della coalizione guidata da Paolo Truzzu. Sarà un momento di grande impatto, in cui i tre leader nazionali condivideranno la visione e gli obiettivi della coalizione per le prossime elezioni regionali in Sardegna.

La presenza di Meloni, Tajani e Salvini sottolinea l’importanza strategica che il centrodestra attribuisce alle elezioni regionali in Sardegna. È un’opportunità per consolidare l’unità della coalizione e presentare una proposta politica chiara e incisiva agli elettori dell’Isola.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il deputato di Fratelli d'Italia, Salvatore Deidda, risponde all'interrogazione parlamentare del PD dopo le accuse...
Il consigliere regionale Meloni e il senatore Zedda criticano la gestione del progetto da parte...
Dalla valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale alla sicurezza marittima, ecco le principali decisioni adottate...
L’Assessore agli Enti locali e Urbanistica commenta l’impugnazione della legge regionale 18/2025 da parte del...
Due norme regionali, approvate dal Consiglio regionale, sono state impugnate dal Governo nazionale per presunti...
Un accordo innovativo fra Regione e sindacati segna l’avvio di un nuovo metodo di lavoro...

Altre notizie